Sta per arrivare un nuovo gioco per smartphone dei Pokémon

Sta per arrivare un nuovo gioco per smartphone dei Pokémon

Pokemon Rumble Rush
Fonte: pokemon.com

Per la gioia di tutti i fan sfegatati dei protagonisti della serie dei Pokémon, è finalmente disponibile un nuovo videogioco per dispositivi Android e iOS che ci condurrà in isole sconosciute abitate da nuovi protagonisti e ci metterà faccia a faccia con nuovi superboss da sconfiggere.

Si chiama Pokémon Rumble Rush e a ufficializzare il rilascio del nuovo titolo negli store digitali è un comunicato stampa pubblicato direttamente da The Pokèmon Company: la società legata a Nintendo e impegnata nella produzione dei videogiochi della serie di Pokémon. I comandi del gioco sono piuttosto semplici, infatti basterà toccare lo schermo dello smartphone per far avanzare il nostro personaggio e sferrare attacchi ai nemici selvatici che in alcune occasioni potranno allearsi alla nostra squadra, rendendoci ancora più forti.

Avanzando di livello, potremo ricevere nuovi minerali utili per creare i Power Kit: degli strumenti fondamentali per potenziare i nostri Pokémon oppure – usando i Power Kit specchio – chiamare in soccorso un altro personaggio della nostra squadra durante una lotta.

Il videogioco è momentaneamente disponibile solo nel Play Store australiano, ma a placare l’impazienza dei fan è il comunicato ufficiale il quale ci conferma che Pokemon Rumble Rush sarà rilasciato a breve in altri paesi e anche su iPhone. Infine, trattandosi di un titolo free-to-start, è bene specificare che il download sarà gratuito ma alcune funzionalità del gioco saranno disponibili a pagamento.

In attesa che il gioco arrivi negli store italiani, non resta che preparare il nostro spirito avventuriero per esplorare nuove isole e scoprire nuovi tipi di Pokémon!

The post Sta per arrivare un nuovo gioco per smartphone dei Pokémon appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: Sta per arrivare un nuovo gioco per smartphone dei Pokémon