Speciale lavorare nel settore marittimo
Speciale lavorare nel settore marittimo
Nello Speciale della settimana, una selezione di offerte di lavoro che riguardano il settore marittimo. Diverse le figure professionali ricercate e le opportunità di impiego a bordo di navi da crociera, nei porti turistici o nei cantieri navali. Consulta le offerte e scopri come candidarti!
Il Marina d’Arechi Salerno Port Village cerca un Ormeggiatore dei porti turistici. Questi i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; patente nautica; brevetto SUB; conoscenza delle tecniche marinaresche; conoscenza di base della lingua inglese e della terminologia dell’accoglienza.
Candidati per questa posizione!
Il gruppo Grimaldi è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo diAssistenti Commissari di bordo. Requisiti richiesti: Laurea; conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (la conoscenza dello spagnolo costituisce titolo preferenziale); possesso del libretto di navigazione (o foglio matricolare) e corsi STWC.
Candidati!
Il gruppo Costa Crociere seleziona una risorsa per la posizione di Direttoredell’area Food and Beverage. Tra i principali requisiti sono richiesti: Laurea 4/5 anni vecchio ordinamento o Laurea 2° livello; capacità organizzative e conoscenza del settore, conoscenza del pacchetto MS Office.
Consulta l’offerta e candidati!
Fincantieri, gruppo cantieristico attivo in campo navale, cerca diverse figure professionali Junior e Senior. In particolare: per la sede di Trieste, unElectrical Project Engineer laureato in Ingegneria Elettrica con esperienza nel dell’impiantistica navale e/o industriale, un Coordinatore Acquisti con laurea in Economia/Ingegneria Gestionale, un Lead Project Engineer e un Planner per la Direzione Navi Mercantili che gestiscano lo sviluppo della commessa dalla fase di offerta fino alla consegna; Tirocinantilaureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale da inserire all’interno della Funzione Pianificazione e Controllo di Gestione.
Cerca le offerte e candidati tramite il sito.
Rina Group, società di consulenza attiva nel settore navale, è alla ricerca di un Ispettore navale con almeno 5 anni di esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Per maggior informazioni sui dettagli e l’invio delle candidature, visita la pagina dedicata alla vacancy.
Leggi l’articolo completo: Speciale lavorare nel settore marittimo