Pes 2020, arriva l’aggiornamento ufficiale con la serie B

Pes 2020, arriva l’aggiornamento ufficiale con la serie B

serie b pes 2020
(Foto: Konami)

Interessante accordo siglato da Konami per portare ufficialmente la Serie B italiana all’interno di eFootball Pes 2020. Si potranno così ritrovare il logo del campionato, il trofeo dei campioni, tutti i nomi delle squadre partecipanti, marchi e divise proprio come si possono incontrare sui campi della seconda divisione calcistica italiana.

Un colpo non da poco che potrebbe far cadere la scelta proprio su Pes 2020 invece che su Fifa 20 per i tantissimi tifosi dei team della Serie B, che potranno così gestire i propri colori preferiti alla conquista del Campionato come allenatore/giocatore.

I contenuti esclusivi della Serie B si potranno ottenere come da prassi gratuitamente attraverso l’aggiornamento Data Pack 2.0 di eFootball PES 2020 che sarà disponibile in multipiattaforma per Pc, Xbox One e Playstation 4 e coinvolgerà anche la versione Pes Mobile per Android e iOs (iPhone e iPad).

Ricordiamo che Konami si era già assicurata anche i pieni diritti della Serie A e, in esclusiva, della Juventus con Fifa costretta a ricorrere a un bizzarro nome alternativo ossia Piemonte Calcio.

Football Pes 2020 avrà il prossimo anno anche un’altra gustosa esclusiva in occasione dei prossimi Campionati Europei 2020. Arriveranno anche loro come contenuto aggiuntivo gratuito aggiornabile su tutte le piattaforme compatibili. Si avrà accesso a tutte le divise delle nazionali partecipanti, nomi, marchi, palloni e, naturalmente, gli stadi.

Quale sarà il gioco più acquistato e scaricato tra eFootball Pes 2020 e Fifa 20? Ecco il nostro confronto completo e approfondito per avere un’idea più chiara e per scegliere (e scoprire il nostro vincitore), mentre per tutte le novità che sono state introdotte dal titolo della Konami ecco un pratico riepilogo.

The post Pes 2020, arriva l’aggiornamento ufficiale con la serie B appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: Pes 2020, arriva l’aggiornamento ufficiale con la serie B