L’assistente personale che migliora la precisione dei tiratori

L’assistente personale che migliora la precisione dei tiratori

Osservandolo in azione appoggiato su un treppiede somiglia a un proiettore, invece sarà il nuovo oggetto del desiderio dei tiratori a volo, perché lo Xero S1 di Garmin consente di migliorare la qualità degli allenamenti.

Il motivo è semplice: è in grado di offrire un feedback in tempo reale dopo ogni colpo, sfruttando il radar di bordo e una intelligenza artificiale per fornire informazioni dettagliate sulla singola prestazione (dalla distanza di tiro e al tempo di reazione), che permettono al tiratore di affinare la precisione dei colpi concentrandosi sui punti deboli della sua attività.

I dati si possono visualizzare sul display da 5 pollici di Xero S1, ma si possono inviare anche all’app per smartphone per avere una visione di insieme e scoprire le migliori e le peggiori sessioni di tiro e la percentuale di colpi andati a bersaglio. Alimentata da una batteria ricaricabile (da zero a cento in due ore e mezza), il Garmin Xero S1 è disponibile per ora solo sul mercato americano ed è in vendita a 1000 dollari.

The post L’assistente personale che migliora la precisione dei tiratori appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: L’assistente personale che migliora la precisione dei tiratori