Il maglione di McDonald’s è il nuovo maglione con la renna

Il maglione di McDonald’s è il nuovo maglione con la renna

Per i fan del Big Mac & Co., arriva una linea di abbigliamento e accessori a tema McDonald’s. Il colosso del fast food ha lanciato un e-shop dove è possibile comprare T-shirt, maglioni o cappelli con il logo dei due archi dorati o, meglio ancora, decorati con hamburger e patatine fritte. Un’ottima idea regalo per gli appassionati del genere.Il sito, Golden Arches Unlimited, resterà sempre attivo nei prossimi mesi, ma purtroppo per il momento serve solo i clienti degli Stati Uniti. Molti pezzi (come il berretto di lana o i calzini con le patatine) sono già andati sold out, però McDonald’s fa sapere che verranno presto rimessi in vendita.

Accanto alla limited edition dedicata alle vacanze invernali, che va dal classico maglione natalizio con la M dorata al posto delle renne (65 dollari) alle palle per l’albero decorate come i panini al sesamo, ci sono anche proposte casual buone per ogni stagione. Qualche esempio: il completo pantaloncini e maglietta con le patatine fritte nell’iconico cartone rosso, la T-shirt con il sorrisone dell’Happy Meal, le spillette (12 dollari), i taccuini…

“Siamo entusiasti di aiutare i clienti a portare il loro amore per il marchio sulle maniche con la presentazione di Golden Arches Unlimited, mentre continuiamo a ispirare momenti di benessere con McDonald’s”, ha commentato in una nota Colin Mitchell, senior vice president Global Marketing della McDonald’s Corporation.

A dirla tutta, non è la primissima volta che il colosso del fast food si dà alla moda. È del 2017 la McDelivery Collection: pigiami e impermeabili costellati dalla sagoma del Big Mac, disponibili solo in alcuni Paesi. Senza contare, le creazioni dello stilista sudafricano Gert-Johan Coetzee ispirate ai 50 anni del panino-icona e quelle di Jeremy Scott per Moschino con borse e custodie per smartphone con la sagoma delle patatine con logo.

The post Il maglione di McDonald’s è il nuovo maglione con la renna appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: Il maglione di McDonald’s è il nuovo maglione con la renna