Le più belle frasi di auguri per la laurea

(aforismi e citazioni famose)

“Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.” (Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery)
Infiniti auguri per la tua laurea e per il futuro che verrà.

“Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi:
siate affamati. Siate folli.” (Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

“Nessun limite oltre il cielo” (Miguel De Cervantes).
Ti auguro che il successo di oggi, nel giorno della tua laurea, sia l’inizio di un brillante futuro.




“Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.” (Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford)

“Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni”. Eleanor Roosevelt

Per i paurosi il futuro resterà sconosciuto, per i deboli sarà irraggiungibile, per gli incoscienti offrirà nuove opportunità. Quindi, caro dottore neo laureato, goditi il presente e vivi il appieno il tuo futuro!

Fidati dei tuoi sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità. (Kahlil Gibran)

“Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.” (Ernest Hemingway) Oggi è un giorno qualunque di quelli che verranno perché ti auguro che ogni giorno sia ricco di successo e gioia come quello della tua laurea! Auguri!

“Ho compreso da tempo che, quando un guerriero insegue il proprio sogno, deve ispirarsi a ciò che realmente fa, non a quello che immagina di fare.” (Paulo Coelho)




“Insegui ciò che ami
e finirai per amare ciò che trovi.” (Carlo Collodi)

Ti auguro che la tua carriera professionale sia brillante come quella accademica! Congratulazioni per la tua laurea!

Per te, in questo magnifico giorno della laurea, un grande augurio da tutti noi. Ti siamo vicini e ti stimiamo per i risultati raggiunti grazie al tuo impegno e alla tua caparbietà.

Il nostro orgoglio più grande sei sempre tu, complimenti per la laurea ottenuta con tanti sacrifici!

Un traguardo importante, l’inizio di una nuova gara, ancora più avvincente, ancora più emozionante….

In ognuno di noi c’è un guerriero che lotta fra le avversità della vita per aiutarci a realizzare i nostri sogni. Oggi il tuo guerriero ci ha detto di non smettere mai di lottare. Complimenti per la tua laurea!

Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare Dottoressa, beh, da oggi potrai ben farlo!!! Congratulazioni.

Si dice che bisogna dare tempo al tempo. Il tuo tempo da studentessa è terminato, hai avuto costanza e ce l’hai fatta! più ambiziosi traguardi ti aspettano. Senza dimenticarti che gli esami non finiscono mai.

Un piccolo pensiero per un uomo che fa tanta strada e bussa alle porte del futuro e del sapere. Ti auguro sempre di aprire le porte delle tue aspirazioni e delle tue soddisfazioni.

Sei ufficialmente un sapiente doc. Ne hai ricevuto il marchio con quel “Dott.” di cui, ora, puoi fregiarti. Tuttavia, l’uomo veramente più dotto degli altri è soltanto colui che ha compreso l’insegnamento di Socrate: “Io so una sola cosa: di non sapere niente”. Congratulazioni Dottore!

Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta! Adesso viene il bello! In bocca al lupo da tutti noi!