Beverly Hills 90210, il nuovo teaser coi protagonisti in azione

Beverly Hills 90210, il nuovo teaser coi protagonisti in azione

Manca davvero poco oramai al debutto di Bh90210, ovvero il revival della serie culto degli anni Novanta Beverly Hills 90210. La nuova serie, infatti, farà il suo debutto il prossimo 7 agosto sulla rete americana Fox (la partenza in Italia invece non è stata ancora definita). Quindi nel frattempo continuano le anticipazioni sulle vicende che rivedranno riuniti i protagonisti originali. In queste ore è stato diffuso anche un nuovo teaser.

Nel breve video vediamo finalmente i protagonisti in azione. Sulle note della sigla originale, riarrangiata per l’occasione, vediamo infatti Tori Spelling, l’interprete di Donna, ricordare a Brian Austin Green (David) come fossero soliti baciarsi proprio ascoltando quel brano. Vediamo i due stare ancora insieme e aggirarsi per il Peach Pit, il loro storico ritrovo. In sequenza poi ci sono ancora Spelling con Jennie Garth (Kelly) su un aeroplano, e poi anche tutti gli altri personaggi – Gabrielle Carteris/Andrea, Shannen Doherty/Brenda, Jason Priestley/Brandon e Ian Ziering/Steve – riunirsi per un cocktail vista piscina.

Non è ancora chiaro come sarà gestita la trama: l’idea circolata finora è che gli attori interpreteranno una versione esagerata di loro stessi, dentro e al di fuori dei personaggi che li hanno resi storici, in un originale esperimento televisivo. Di sicuro non mancheranno i riferimenti alla serie originale: anche in questo teaser si vede il personaggio di Carteris tenere in mano un uovo, un chiaro riferimento al famoso episodio U4EA (in italiano Una brutta avventura), il 15esimo della seconda stagione, in cui i ragazzi vivono una serata allucinata in un club in cui si può entrare solo consegnando un uovo all’ingresso.

The post Beverly Hills 90210, il nuovo teaser coi protagonisti in azione appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: Beverly Hills 90210, il nuovo teaser coi protagonisti in azione