Aladdin, nel trailer ufficiale Will Smith è il genio

Aladdin, nel trailer ufficiale Will Smith è il genio

Uno dei timori più forti riguardanti l’adattamento live action del classico d’animazione Disney Aladdin stava proprio nella resa di uno dei suoi personaggi più memorabili, il Genio della lampada, reso immortale dal doppiaggio originale di Robin Williams nel 1992. Nel trailer ufficiale diffuso in queste ore, andato in onda durante la cerimonia d’assegnazione dei Grammy, vediamo finalmente l’aspetto della nuova creatura magica a cui ora dà il volto niente meno che Will Smith. E l’attore sembra aver dato giustamente la sua personalissima interpretazione al personaggio. Di sicuro l’aspetto, tutto blu, è abbastanza fedele.

Nella clip d’anticipazione vediamo anche gli altri protagonisti: il perfido Jafar (Marwan Kenzari) recluta il ladruncolo Aladdin (Mena Massoud) affidandogli il compito di recuperare dalla Caverna delle meraviglie un oggetto che lui brama particolarmente, la lampada magica appunto: “La tua vita inizia adesso“, gli dice. Nella lussureggiante Agrabah vediamo anche Jasmine (Naomi Scott), figlia del sultano e descritta come un carattere forte e indipendente.

Nel cast del film ci sono anche Navid Negahban nei panni del goffo sultano e Billy Magnussen in quelli del principeAnders, pretendente alla mano di Jasmine ma i cui piani verrano mandati in fumo proprio dall’innamoramento della ragazza per Aladdin. Le pellicola diretta da Guy Ritchie uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio 2019.

The post Aladdin, nel trailer ufficiale Will Smith è il genio appeared first on Wired.

Leggi l’articolo completo: Aladdin, nel trailer ufficiale Will Smith è il genio